Informativa privacy

Indice della pagina

Descrizione

L’informativa privacy della nostra scuola è finalizzata a garantire la tutela dei dati personali degli studenti, dei genitori e del personale scolastico. Nel rispetto delle normative sulla privacy, la scuola raccoglie e tratta le informazioni personali in modo trasparente e le utilizza esclusivamente per scopi educativi e amministrativi. I dati vengono gestiti in conformità alle leggi vigenti sulla privacy, assicurando la sicurezza delle informazioni attraverso misure di protezione adeguate. L’informativa fornisce dettagli sul tipo di dati raccolti, le finalità del trattamento, i diritti degli interessati e le modalità di contatto per eventuali richieste o chiarimenti in materia di privacy. La scuola si impegna a mantenere elevati standard etici e a garantire la riservatezza delle informazioni personali nell’ambito della sua attività educativa.

Contatti

Responsabile della trasmissione e pubblicazione dei documenti: Dr.ssa Eleonogia Perone