Registro cloud

Indice della pagina

Cos'è

Registro Cloud è il software di registro elettronico targato Unidos. Si tratta di un’applicazione web innovativa ed estremamente intuitiva che costituisce una risposta efficace alla crescente richiesta degli utenti del sistema scolastico di fruire di una comunicazione più rapida e flessibile.

A cosa serve

Attraverso le proprie credenziali di accesso ogni docente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è fornito il dispositivo, ha la possibilità di accedere al Registro Elettronico ed aggiornarlo in tempo reale.

Come si accede al servizio

La piattaforma di Segreteria Cloud è accessibile tramite il seguente link.

Cosa serve

Per accedere al servizio bisogna loggarsi con le credenziali istituzionali tramite Google.

Tempi e scadenze

La piattaforma è accessibile in qualsiasi momento. Non ci sono scadenze.

Contatti

  • Indirizzo

    C/da Caccia Murata

  • Orari

    Dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:30

  • Email

    cbra030006@istruzione.it

  • PEC

    cbra030006@pec.istruzione.it

  • Telefono

    0874/716801

  • GPS

    Naviga su Google Maps

Ulteriori informazioni

Forniamo data di pubblicazione e di revisione:

Pubblicato: 15.01.2024 – Revisione: 15.01.2024

Servizio fornito da Google

Altri contenuti

Skip to content