Skip to content
Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Infanzia/Primaria continuità verticale plesso di Riccia

Infanzia/Primaria continuità verticale plesso di Riccia

Nel mese di febbraio, come previsto dal Protocollo Continuità, si è svolto il primo incontro di continuità fra i bambini di 5 anni della Scuola dell’Infanzia, sezioni A, B e C, e i gli alunni della scuola Primaria, classi prima A e prima B. L’esperienza ha coinvolto le insegnanti e i bambini in un’attività laboratoriale legata al periodo del “Carnevale”, la realizzazione di un pagliaccio con materiale di riciclo e non. Le attività proposte hanno creato un clima sereno e di gradevole condivisione. I bambini si sono cimentati nella proposta operativa con evidente interesse e partecipazione.

=T
=T
=T
=T
=T
=T
=T
=T
=T
=T