Il giornalino scolastico SS di I° grado di Sant’Elia a Pianisi

Il giornalino scolastico

Oggi, 20 giugno 2024, gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Sant’ Elia a Pianisi, che hanno partecipato al percorso PNRR per le competenze di base, conclusosi con la stesura del Giornalino scolastico, si sono recati in visita alla redazione di PrimoPiano Molise e agli studi televisivi di TeleRegione. Accompagnati dalla prof.ssa Francesca Morrone e dal prof. Leonardo Sciannamè, la scolaresca è stata accolta dalla direttrice Alessandra Longano e dal direttore Pierluigi Boragine che hanno illustrato tutti gli aspetti del giornalismo cartaceo e del giornalismo televisivo, rispondendo alle curiosità degli alunni, i quali hanno dimostrato interesse ed entusiasmo per una esperienza per loro insolita.